COLLABORAZIONI ESTERNE
Su richiesta De Luca Spa può fornire, presso i siti operativi del cliente, personale qualificato COCS per attività manutentive.
De Luca S.p.A., qualificata da Alenia Leonardo ed Atitech, offre con proprio personale specializzato (verniciatori, masticiatori, strutturisti, cabinisti e meccanici) servizi chiavi in mano di sverniciatura e verniciatura velivoli.
Presso gli impianti di Hitachi e di E.A.V. vengono regolarmente eseguite prestazioni di service relative alla manutenzione di rotabili o parti di essi.
Per la realizzazione di lavori e forniture di componenti di elettronica di potenza, la società si avvale della collaborazione di imprese storiche del settore, specializzate nella realizzazione di lavori e forniture di componenti di elettronica di potenza, nella fornitura di servizi quali la progettazione, costruzione e manutenzione di prodotti ed apparecchiature elettriche, elettromeccaniche ed elettroniche, contattori, interruttori extrarapidi, casse induttive, manovratori e tutto quanto attiene al comando e controllo dei treni di nuova generazione, delle funicolari e/o cremagliere, dei tram e filobus. Tali aziende sono altersì specializzate nella revisione di convertitori statici e della componentistica in generale. Tutto questo sia a livello industriale che ferroviario e, in particolare, nel settore del materiale rotabile filo-ferrotranviario, curando l’esecuzione delle opere dalla progettazione al collaudo finale.
Nell’ambito delle lavorazioni di meccanica di precisione e delle saldature la De Luca Spa si avvale di una società affiliata certificata ai sensi della EN 15085-2 Classe 1.